Al via la seconda edizione del master Iusve in Comunicazione sociale per imprese profit e non profit
Dopo il successo del primo Diploma/Master universitario di I livello in Comunicazione sociale per imprese profit e non profit IUSVE (Istituto Salesiano di Venezia), di cui il VIS è partner, si progetta la seconda edizione, al via a ottobre 2024.
In un periodo storico e culturale in cui mercato e società sono sempre più attenti a sostenibilità, economia circolare e impegno etico a favore del benessere della collettività, il percorso rappresenta un'occasione esclusiva per chi intende diventare una figura manageriale completa e operativa in materia di comunicazione sociale. Il Diploma universitario è pensato anche per chi lavora, dato che i corsi (ben nove insegnamenti) si tengono online di venerdì e sabato, mentre solo i cinque laboratori sono in presenza, sempre nei week-end, tra le sedi di Verona e Mestre (VE), per un totale di 60 ECTS. La didattica si arricchisce di testimonianze, case study e live experience presso aziende, fiere ed eventi a tema.
L'autorevolezza è riconoscibile anche dalle partnership di rilievo, ben ventuno, presso cui i discenti possono svolgere 250 ore di tirocinio. Numerose sono le opportunità di incontro con il Direttore e i docenti che illustrano il percorso, senza impegno di iscrizione, nelle date degli OPEN DAY online, dalle ore 18:30 alle ore 19:30 nei giorni:
•mercoledì 12 giugno 2024
•lunedì 26 agosto 2024
•lunedì 09 settembre 2024
La scadenza per la domanda di pre-iscrizione al master è il 16 settembre 2024.
Qui tutte le info: https://www.iusve.it/studia-con-noi/formazione-post-lauream/comunicazione-sociale/
oppure scrivere a: diploma.comunicazionesociale@iusve.it