Salta al contenuto principale

Live Webinar “Con il VIS per il Servizio Civile”

Nel Bando pubblicato in data 14 dicembre 2021 per la selezione degli operatori volontari di Servizio Civile Universale da impiegare in progetti di Servizio Civile all’estero sono presenti tre progetti del VIS.

Al fine di presentare i tre progetti, il 20 gennaio 2022 alle ore 14:00 su Zoom si terrà il webinar “Con il VIS per il Servizio Civile”. Nel corso dell’incontro virtuale verranno indicati il numero dei posti disponibili, le caratteristiche di ogni intervento, le attività in cui verranno inseriti gli operatori volontari, le varie sedi dei progetti, le tempistiche e le informazioni necessarie sul come inviare una candidatura efficace.

Il Servizio Civile, nato nel 1972 come diritto all’obiezione di coscienza al servizio militare, non è solo un’occasione per crescere a livello personale e professionale, ma anche una possibilità di entrare a far parte del mondo del VIS e della cooperazione internazionale.

Per iscriversi all'evento è sufficiente compilare il form presente al seguente link di iscrizione e attendere l'e-mail di conferma contenente tutte le informazioni su come partecipare alla riunione.

Per ulteriori informazioni:

serviziocivile@volint.it

+39 06 516291