TRENTA ORE PER LA VITA (5 gennaio) - Il 3 dicembre scorso il Principe Alberto di Monaco ha autografato una copia del libro “Il mondo dei Contrari” durante la cerimonia inaugurale per l’apertura del Centro di accoglienza residenziale per minori e orfani dello tsunami nell’isola dell’arcipelago indonesiano di Nias.
Il progetto è infatti stato realizzato grazie alla raccolta fondi promossa dal VIS e sostenuta dal settimanale del Corriere della Sera - Io Donna e al generoso finanziamento offerto dall’Association Monaco Asie, di cui il Principe Alberto è presidente onorario.
Il libro “Il mondo dei contrari” è stato realizzato dall’Associazione Trenta Ore per la Vita con la collaborazione del VIS-Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e del Segretariato Sociale Rai, edito da Rai Eri, e raccoglie 10 favole sulla condizione dei bambini nel mondo presentate da personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura.
Dal 4 gennaio, per una settimana, sarà possibile acquistare su eBay alcune copie del libro autografate non solo dal Principe Alberto, ma anche da molte personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport vicine a Trenta Ore per la Vita:
È possibile, collegandosi al sito , fare la propria offerta e aggiudicarsi una delle preziose copie:
Accedi all'asta di Ebay |