È stato pubblicato il Bando per la selezione di 26.304 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero!
Il VIS partecipa al servizio civile tramite l'ente accreditato Salesiani per il Sociale - Federazione SCS/CNOS, con il progetto "V.I.A. Volontari per l'infanzia e l'adolescenza" che coinvolgerà 12 volontari/e nelle sedi di: Angola, Bolivia, Ghana e Palestina.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Non fa fede il timbro postale.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando nazionale e tra quelli inseriti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
COME PARTECIPARE
Compila la domanda di partecipazione e la dichiarazione dei titoli e allega copia di un tuo documento di identità e di un CV e consegna la tua domanda di partecipazione per questo progetto in uno dei seguenti modi:
Per informazioni: serviziocivile@volint.it
RICORDA CHE:
- Puoi presentare una sola domanda di Servizio Civile per un unico progetto, pena l’esclusione dal Servizio Civile.
- I documenti richiesti, che trovi allegati al bando, devono essere compilati in ogni parte, firmati ed inviati all’organizzazione presso la quale si realizza il progetto.
- Devi allegare il documento d’identità valido e il Curriculum Vitae. Le informazioni presenti nel Curriculum Vitae, per essere valutate, devono essere riportate nell’Allegato 3 presente nel bando.