Ritorna l’evento VIS “Territori di Vini. Serata di solidarietà per la Terra Santa”

6 giugno 2011 - Il 17 giugno dalle 18.00 - 23.00 il VIS sarà presente con l'evento "Territori di Vini. Serata di solidarietà per la Terra Santa" alla 6° edizione di Porte del Mediterraneo 2011, mostra di artisti dall'Italia e dal Medio Oriente.

Il contributo di 10 euro per poter partecipare a questo evento verrà destinato totalmente alla ristrutturazione della Cantina di Cremisan in Palestina e alle attività di formazione dei giovani palestinesi.

La 6° edizione di Porte del Mediterraneo ha aperto le sue porte oggi, presso il Centro Culturale Bocca della Verità, Via Della Greca 3, a Roma e rimarrà aperta fino al 17 giugno 2011. Ogni giorno è previsto un evento particolare tra mostra, degustazioni e banchi d'assaggio di prodotti locali.

Oggi si inizia con l'inaugurazione della mostra alle 17.00, per continuare nei giorni successivi con serate Oud e Poesia Araba (con Imad Hadad e Adnan Kezzo), con Omaggio alla rinascita del mondo Arabo, musica e danza, concerto per Clavicembalo e Violini (con Alessandro Mancusso, Maher Victor Karam, Giuseppe Schinaia).

L'ingresso alla mostra è di 3 euro, comprensivo di tessera associativa e degustazioni di vini e prodotti locali.

Per poter scaricare la locandina dell'invito clicca qui.