15 settembre 2020 - Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento Territori diVIni con un’edizione speciale in collaborazione con Albergo Etico, un social business italiano impegnato in progetti di inclusione e miglioramento della società.
Il 2 ottobre alle 20 in via Giuseppe Pisanelli 39, a due passi da Piazza del Popolo nel cuore di Roma, sarà possibile prendere parte ad una cena con degustazione enosolidale di vini palestinesi ed italiani.
Durante l'evento potranno essere degustati i vini che la cantina salesiana di Cremisan, a Betlemme, produce dal 1885. Il VIS con i suoi progetti nel territorio Palestinese ha infatti contribuito alla rinascita e alla sostenibilità della cantina, che oggi produce vini da vitigni autoctoni in completa autonomia.
La novità di quest’anno è la collaborazione con Albergo Etico che, oltre ad ospitare la cena, è partner dell’evento ed è anche coinvolto in Palestina nel progetto “Start Your Business” coordinato dal VIS, per la sua esperienza positiva nella creazione e gestione di hotel sul territorio italiano e all'estero co-gestiti da persone con disabilità.
Partecipare alla cena enosolidale, che si svolgerà all'aperto, in piena sicurezza e nel rispetto della normativa anti Covid-19, rappresenta un’occasione per conoscere più da vicino e supportare i progetti del VIS in Palestina e non solo; il ricavato dalla cena, infatti, servirà a finanziare i progetti Covid-19 della campagna resto@ttivo.
Scarica qui la locandina dell’evento per informazioni e prenotazioni.