Il prossimo 7 luglio si terrà a Roma la XVI edizione di “Territori DiVini”, una serata di solidarietà dedicata alla degustazione di ottimi vini italiani, palestinesi e provenienti da ogni parte del Mondo.
La manifestazione è organizzata da VIS Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier di Roma, la Guida ExtraVoglio, Mediatis Wine in Motion, Bancovino e Little Market.
La location sarà lo splendido Chiostro San Tarcisio all’interno del Parco delle Catacombe di San Callisto dove si potranno gustare i vini provenienti da quasi 40 cantine e questi il profumato vino Cremisan palestinese. Gli ospiti saranno guidati dall’esperienza dei sommelier della FIS che sapranno accompagnarli attraverso i sentieri del gusto.
L’evento, che ha un biglietto dal costo di 10 euro, sarà l’occasione per donare un concreto contributo di solidarietà ai progetti di sviluppo in favore dei più piccoli e dei più indifesi che il VIS porta avanti in tutto il Mondo.
L’appuntamento è il 7 luglio alle 18.30 Presso il Chiostro San Tarcisio all’interno del Parco delle Catacombe di San Callisto in Via Appia Antica n.78.