15 Novembre 2016 - Stiamo cercando un capo progetto ad Haiti. Il lavoro del responsabile tecnico si inserirà nella supervisione opere civili in corso o in previsione di realizzazione e nel progetto di riabilitazione di unità abitative nelle aree colpite dall’uragano Matthew – Les Cayes, Camp-Perrin.
VIS è presente ad Haiti sin dal terremoto del 2010 e collabora a fianco della Comunità Salesiana presente sul territorio già da 75 anni.
Leggi la vacancy e partecipa alla selezione!
Il contratto avrà durata di 9 mesi e si richiede la partenza immediata.
Scadenza invio candidature: 8 gennaio 2017
Il capo progetto, dopo aver supervisionato le opere civili in corso d’opera e da realizzarsi del VIS, si occuperà di redigere il progetto, gestire i cantieri, monitorare gli aspetti economico-finanziari, redigere il contratto d’appalto con l’impresa aggiudicataria, realizzazione della documentazione tecnica, coordinamento.
Progetto M’alez Lakay mwen - La mia casa sicura: Riabilitazione di unità abitative nelle aree colpite dall’uragano Matthew – Les Cayes, Camp-Perrin.
Leggi le Mansioni previste nell’ambito del progetto.
Requisiti imprescindibili sono l’essere in possesso di una laurea specialistica in ingegneria civile ed avere una buona conoscenza della lingua francese scritta e parlata (ci sarà documentazione da redigere in lingua francese). Competenze richieste e condizioni sono riportate in modo dettagliato nella job description.
Inviare la propria candidatura a selezione@volint.it (oggetto: tecnico Haiti)