29 dicembre 2012 - Molti di voi hanno ricevuto il disegno di questa news a casa, come cartolina da poter inviare a chi desiderate. L’autrice di questo disegno è Ilda che frequenta il Centro Diurno sostenuto dal VIS a Breglumasi, periferia di Tirana, in Albania.
Ora lo condividiamo con tutti voi per rinnovarvi i nostri auguri.
Il valore di questa immagine per noi è inestimabile perché rappresenta il significato del Natale Santo e Felice, l'ultimo giorno e il primo di ogni anno, che crediamo debbano trascorrere Ilda e tutti i bambini che, come lei, sognano un luogo colorato e caldo dove poter crescere sereni.
I volontari del VIS e i Salesiani di Don Bosco lavorano insieme con dedizione, passione, professionalità cercando di rendere Santo e Felice ogni giorno dell’anno, per Ilda e per tutti i bambini protagonisti dei nostri progetti in oltre 40 Paesi del mondo.
Non è un lavoro facile, ma non ci arrendiamo, mossi dalla convinzione che Ilda abbia il diritto di sognare e di avere l’opportunità di trasformare i suoi sogni in realtà. Il VIS la sostiene promuovendo i suoi diritti e aiutandola a proteggerli e realizzarli.
Auguri da tutto il VIS!