3 settembre 2012 - Anche quest’anno il VIS ha ricevuto in dono oltre 300 ingressi per Gardaland, utilizzabili entro il 4 novembre 2012, e li mettimo a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta. I biglietti saranno distribuiti invece che al costo originario di 36,50 euro a soli 15 euro (più spese di spedizione).
Il VIS destinerà i proventi dell'iniziativa a sostenere le attività della nostra ong che promuove i diritti dei bambini e dei ragazzi in condizioni di povertà e vulnerabilità in oltre 40 Paesi del mondo.
Ringraziamo la Direzione Generale di Gardaland, il parco giochi più famoso e grande d'Italia, con attrazioni e divertimenti che continuano a far gioire bambini e genitori, che come tutti gli anni dimostra e riconferma la sua sensibilità e stima nei confronti del VIS.
E allora contattateci subito! Un giro nel farwest, voli da brivido, spettacoli magici e tanto zucchero filato, gli ingredienti perfetti per un weekend da condividere con la famiglia o gli amici, senza rinunciare a esprimere un gesto di solidarietà per i bambini e giovani dei Paesi più poveri.
Scrivete a vis@volint.it o telefonate allo 06/51.629.1 e prenotate i vostri biglietti, vi saranno spediti subito!