7 novembre 2011 - Il Natale si avvicina e noi ti proponiamo un modo diverso e originale di fare gli auguri: attivando un Sostegno a Distanza, e/o inviando i tuoi messaggi natalizi attraverso i biglietti di auguri del VIS.
Questo Natale esaudiamo un desiderio e costruiamo insieme la speranza. I modi per farlo sono diversi e molto concreti. Ti proponiamo di attivare un SOSTEGNO a DISTANZA (SAD). Il SAD promosso dal VIS si caratterizza perché non è rivolto ad un bambino in particolare, ma ad una comunità di bambini e ragazzi in cui tutti sono accompagnati allo stesso modo. Il nostro intervento non raggiunge dunque un singolo beneficiario, perché il bambino povero ed emarginato non è un caso isolato e non può essere aiutato a prescindere dal contesto in cui vive, ma si innesta in una progettazione più ampia che vuole contrastare alla radice le situazioni di povertà. La quota mensile è di € 25, quella annuale annuale € 300. Scopri come realizzare un SAD e costruire la speranza con il VIS.
Se hai un'azienda, o invii almeno 100 BIGLIETTI CARTACEI, puoi scegliere e ordinare i nostri biglietti natalizi. Un gesto semplice e concreto per augurare buone feste e contribuire alle nostre attività. L'ordine minino richiesto è di 100 pezzi per tipo e il contributo richiesto è di 1,00 Euro (minimo) a biglietto, spese di spedizione escluse. Il biglietto d'auguri è disponibile con grafiche diverse ed è personalizzabile con il logo dell'azienda e con una frase a richiesta. Guardate i biglietti 2011. Per maggiori info e ordinare i biglietti scrivete a mr.micale@volint.it
Le donazioni a favore di ONG e Onlus come VIS, usufruiscono di particolari benefici fiscali.
Quest'anno scegliete VIS per il vostro Natale 2011: un gesto semplice per essere a fianco dei volontari VIS negli oltre 40 paesi del mondo dove operiamo per promuovere i diritti dei bambini e giovani più svantaggiati.