1 Click per il VIS e doniamo un Jumpy a un nostro progetto!

13 settembre 2011 - Dal 12 settembre sino al 18 novembre potete aiutarci - con un semplice click del vostro mouse- a ricevere in dono una vettura Jumpy messa in palio dalla Citroen Italia per la ong che riceverà più voti nella competiziona online di 1clickdonation. Basta un click per aiutarci a vincere questa gara della solidarietà!

  • PER VOTARE IL VIS: CLICCATE QUI E POI CLICCATE SUL TASTO GRIGIO "DONA "
  • PER VOTARE DA FACEBOOK: CLICCATE QUI E POI SUL TASTO GRIGIO "MI PIACE"

Invitiamo tutti e vi ringraziamo sin d'ora per il vostro supporto a donarci 1 click e a spargere la voce tra i vostri amici e conoscenti (ad esempio: mettete il link alla pagina per votare il vis nel vostro sito, sulla vostra pagina fb, mandate una email ai vostri amici con il richiamo alla pagina dove votare...).

E' una gara online e per "vincere" abbiamo bisogno del vostro aiuto e di far conoscere l'attività del VIS a quante più persone possibile!

Se avete ancora qualche dubbio...ecco due domande che immaginiamo vi frullino in testa e le nostre risposte per fugarvi ogni dubbio.

Perché VIS partecipa a 1 click? Il VIS ha accolto con entusiasmo la proposta di partecipazione a 1ClickDonation. Crediamo nella sperimentazione di strumenti nuovi e creativi per la promozione delle nostre attività e invitiamo tutta la nostra rete a compiere il gesto del click solidale impegnandoci a utilizzare il veicolo che riceveremo per un nostro progetto di solidarietà destinato ai giovani più svantaggiati.

Perché votare VIS? Vi invitiamo a votare il VIS per 3 ragioni:

  • Siamo una ong da anni impegnata nell’educazione dei giovani in Italia e nel mondo e crediamo che attraverso l’educazione e la promozione dei loro diritti sia possibile costruire un mondo migliore.
  • Se risulteremo vincitori, usereremo nel miglior modo possibile il Jumpy.
  • Quest’anno il VIS compie 25 anni di attività …un regalo pensiamo di meritarlo! Se “riceveremo” il Jumpy, ci impegniamo ad utilizzarlo nel nostro stile: a favore dei giovani coinvolti nei nostri progetti.