08 agosto 2011 - Anche quest’anno il VIS mette a disposizione 15 ingressi per Gardaland, utilizzabili entro il 31 ottobre 2011, a tutti coloro che ne faranno richiesta. I biglietti saranno distribuiti invece che al costo originario di 36 euro a soli 20 euro (più spese di spedizione).
Quest'anno il VIS ha deciso di destinare tutti i proventi delle offerte che raccoglierà con questa iniziativa all’Emergenza Siccità, la peggiore che da 60 anni a oggi abbia colpito Etiopia, Somalia, Kenya e Sud Sudan e che riguarda 11 milioni di persone: donne, uomini e tanti bambini.
Un sentito grazie va alla Direzione Generale di Gardaland, il parco giochi più famoso d'Italia, con attrazioni e divertimenti che continuano a far gioire bambini e genitori, che come tutti gli anni ci dimostra e riconferma la sua sensibilità ai nostri progetti di emergenza e sviluppo, nei Paesi del Sud del mondo.
E allora contattateci subito! Un giro nel farwest, voli da brivido, spettacoli magici e tanto zucchero filato, gli ingredienti perfetti per un weekend da condividere con la famiglia o gli amici, senza rinunciare a esprimere un gesto di solidarietà per chi in questo momento ne ha bisogno.