La rivista del VIS si rinnova

4 maggio 2011 - "Un Mondo Possibile" è il nome della rivista trimestrale del VIS nata come strumento di informazione e incontro con i nostri sostenitori, ma anche e soprattutto luogo di confronto, approfondimento e analisi dei temi a noi cari, attraverso la testimonianza di missionari e volontari, le immagini e le foto dei progetti e delle persone con cui lavoriamo per la promozione dei loro diritti.

Oggi il VIS ha deciso di presentare un nuovo layout digitale nel rispetto dell'ambiente.
I centinaia di lettori che ricevono gratuitamente la rivista a casa propria, possono quindi scegliere di rinunciare alla rivista cartacea e consultare la rivista in un formato interattivo, sfogliabile con un click, e che tuttavia non preclude la possibilità di stampare in proprio quegli articoli che si desidera leggere lontani da un monitor.

Una prima edizione di questo nuovo layout è fruibile dal nostro sito nella pagina dedicata all'ultimo numero uscito (Un Mondo Possibile - N°28).
Nei prossimi mesi la rivista digitale continuerà ad essere arricchita con la possibilità di aggiungere contenuti multimediali, video e foto-gallery integrate negli articoli.

Per ricevere gratuitamente la rivista clicca qui.
Se già ricevi la rivista in formato cartaceo ma vuoi passare a quella digitale scrivi a: redazione@volint.it