Compra un biglietto per Gardaland e regali un giro di giostra a un bambino del Sud del mondo!

13 agosto 2010 - Il VIS mette a disposizione più di 100 ingressi per Gardaland, utilizzabili entro il 30 ottobre 2010, a tutti coloro che ne faranno richiesta. I biglietti saranno distribuiti invece che al costo originario di 35 euro a soli 20 euro (più spese di spedizione). Da circa 3 anni la direzione di Gardaland mette a disposizione del VIS i propri biglietti con l'obiettivo di sostenere i progetti dell'organismo nei Paesi in via di sviluppo.

Gardaland è il parco giochi più famoso d'Italia, con attrazioni e divertimenti che continuano da anni a far gioire bambini e genitori. In tanti Paesi del Sud del mondo invece, dove il VIS opera dal 1986, la maggior parte dei bambini non hanno mai visto una giostra e forse non riusciranno mai a salirci su.

Quest'anno il VIS ha deciso di destinare tutti i proventi delle offerte che raccoglierà con questa iniziativa al progetto Territori diVini, per il rilancio della produzione della cantina di Cremisan, in Palestina: il ricavato della vendita del vino infatti va a beneficio delle opere sociali e dei ragazzi, giovani palestinesi e arabi israeliani che vivono in situazione di povertà, emarginazione e disagio economico e sociale.

Scrivete a mmicale@volint.it o telefonate allo 06/51.629.255 e prenotate i vostri biglietti, vi saranno spediti subito!

Siete pronti per il prossimo giro di giostra? Allacciate le cinture, si parte!

Un grazie particolare alla Direzione Generale di Gardaland per la sensibilità e il sostegno costante.