Mancano pochi giorni alla scadenza per partecipare al bando di selezione per il master di Pavia.

Mancano pochi giorni alla scadenza per partecipare al bando di selezione per il master di Pavia.
     Il Master Internazionale in Cooperazione e Sviluppo dell’Istituto Universitario di Studi Superiori dell'Università di Pavia, è nato in collaborazione con tre ONG italiane COOPI – Cooperazione Internazionale, CISP – Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli e VIS.
Il corso, cofinanziato dal Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale Cooperazione allo Sviluppo, e del MIUR forma esperti in cooperazione internazionale in grado di operare presso Organizzazioni internazionali, nelle associazioni ed altri soggetti non profit e nelle Agenzie governative.
     Il Master, attivo dal 1997, è la prima esperienza italiana di eccellenza nel settore della formazione alla cooperazione internazionale. Il corso offre una formazione complessiva di carattere umanistico, economico e di progettazione, prevedendo poi una specializzazione modulare specifica. Gli studenti possono risiedere a Pavia durante il periodo formativo-teorico del master, cui segue uno stage presso Organizzazioni internazionali e ONG.
     La scadenza è il 30 settembre 2009. Per ulteriori informazioni www.iusspavia.it/master_cd o consultate il documento allegato.