Domenica 3 giugno alle ore 11,00 lo IALS apre le porte alla 2° edizione di " ROMA DANCE MARATHON " giornata di danza e solidarietà
“Una maratona di 8 ore di danza (dalle ore 12,00 alle 20,00) in cui tutti: danzatori professionisti, allievi e semplici appassionati di danza sono invitati partecipare al maggior numero di lezioni.
L’ingresso di 10,00 euro darà la possibilità ai danzatori di seguire lezioni di tutti i generi: dalla classica alla etnica, dalla contemporanea al jazz, dal teatro allo yoga e Feldenkrais.
I proventi della giornata saranno destinati al VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo) per il progetto ASILO e CENTRO DIURNO di BREGLUMASI (periferia di Tirana)- ALBANIA
Al termine della giornata saranno assegnati premi ai danzatori che avranno seguito più lezioni, oltre alle Borse di Studio offerte dagli stessi Maestri, per le loro attività della stagione ‘07- ‘08. Inoltre, novità di quest’anno, verranno premiati anche i Migliori Maestri che risultera nno più votati dai partecipanti.
La maratona è organizzata dallo IALS in collaborazione con l’Ass. M.A.D.- Musica.Arte.Danza”