IV Edizione di Territori DiVini. Serata di solidarietà per la Terra Santa con degustazione di vini italiani e della Palestina

24 maggio 2011 - Dopo i successi delle passate edizioni, torna, Venerdì 17 giugno, presso il "Centro Culturale Bocca della Verità" in Via della Greca a Roma, Territori DiVini, una serata all'insegna del vino e della solidarietà per sostenere la cantina di Cremisan, situata tra Gerusalemme e Betlemme, e gestita dai Salesiani dal 1885.

 Durante la serata saranno illustrati gli obiettivi raggiunti in questi anni di lavoro dedicato al potenziamento e al miglioramento della produzione vitivinicola di Cremisan.
Dalle 18 alle 23 si aprirà la serata di banchi d'assaggio e degustazione di vini (di oltre 20 cantine) per tutti.

I vini che la cantina di Cremisan produce vengono commercializzati nella Terra Santa, nei Paesi limitrofi e a breve anche in Italia. Il ricavato della vendita del vino va a beneficio delle opere sociali (scuole, centri di aggregazione giovanile, centri di formazione professionale, oratori) e del forno che i Salesiani gestiscono a Betlemme e a Nazareth. I beneficiari ultimi sono quindi i ragazzi, i giovani palestinesi e arabi israeliani che vivono in situazione di povertà, emarginazione e disagio economico e sociale.

Contributo di solidarietà: 10 euro.

Vi aspettiamo!

Scarica il volantino in formato pdf.

 

Per informazioni e adesioni:
Luca Cristaldi
06/51.629.331
l.cristaldi@volint.it