12 aprile 2018 - "Impossibili ma non troppo – storie di cuore e fantasia” è un libro che raccoglie storie speciali, uniche in cui l’impossibile diventa possibile grazie al coraggio, al cuore, alla fantasia, alla tenacia e all’amore che supera ogni ostacolo.
Il libro è stato scritto a quattro mani da Federica Storace insegnante di Lettere e volontaria del presidio VIS genovese, e da Anna Maria Frison anche lei insegnante ma che ha dovuto lasciare l’attività a causa del Parkinson.
“Impossibili ma non troppo – storie di cuore e fantasia” verrà presentato questo pomeriggio alle 18 nella sede dei Salesiani per il Sociale in via Marsala 42.
L’incontro sarà introdotto da Don Valerio Bocci, il Direttore Generale di Elledieci, la casa editrice che si è occupata della pubblicazione e della diffusione del libro. Alla presentazione sarà presente l’autrice Federica Storace che sarà intervistata dal giornalista Flavio Zavattaro.
Elledieci offre una bella possibilità ai lettori che possono inventare nuovi finali del libro e chiederne la pubblicazione.
L’appuntamento è per oggi, 12 aprile, alle ore 18 in via Marsala 42.