31 ottobre 2012 - Dopo le due edizioni del corso base di avvicinamento al vino, per sostenere e raccontare il Progetto Cremisan nei Territori Palestinesi, quest’anno il VIS organizza insieme all’Associazione Italiana Sommelier di Roma alcune serate di degustazione rivolte agli appassionati di vino.
Inizieremo questa sera, 31 ottobre, con una serata dedicata alle bollicine italiane, sarà presente in sala il docente AIS Massimo Billetto.
Questa sera in degustazione spumante italiano da metodo charmat e metodo classico, cava spagnolo, champagne francese.
Nei prossimi incontri:
Ad ogni incontro assaggeremo inoltre uno dei vini di Cremisan. A condurci in questo viaggio saranno i migliori esperti e conoscitori del vino oggi in Italia, i docenti dell’Associazione Italiana Sommelier di Roma: da Massimo Billetto, presente questa sera, a Paolo Lauciani, Luciano Mallozzi e Daniela Scrobogna. Grazie alla loro professionalità e competenza i partecipanti vivranno un’esperienza unica e indimenticabile. Inoltre in sala sarà presente un sommelier professionista, che curerà il servizio del vino.
La prestazione dei docenti sarà totalmente gratuita, grazie alla collaborazione e soprattutto alla concreta solidarietà espressa dall’AIS di Roma e dal suo Presidente Franco Maria Ricci.