GCAP – Un video per promuovere e mobilitare la società civile

Il prossimo 10 ottobre la Coalizione Italiana contro la Povertà girerà un video a Roma, sotto la stazione della metro Policlinico. L'obiettivo del video è promuovere e mobilitare la società civile durante le giornate dello Stand Up (dal 16 al 18 ottobre). Il video sarà lanciato il 12 Ottobre durante la conferenza stampa che la Campagna delle Nazioni Unite per gli Obiettivi del Millennio farà per lo Stand Up.

Per far sì che il video raggiunga gli obiettivi prefissati si chiede la collaborazione di tutti.
Potete contribuire caricando la notizia di questa iniziativa sui vostri siti o inoltrandola ai vostri sostenitori nel caso fossero interessati a partecipare oppure partecipando alla realizzazione del video.

Per poter partecipare alla realizzazione del video viene chiesta di
• comunicare i propri nominativi (nome e cognome) entro le ore 10:00 di venerdì prossimo.
I nominativi saranno trasmessi alle persone incaricate della sorveglianza
• essere presenti all'ora e luogo dell'appuntamento il prossimo sabato 10 Ottobre alle ore 10.30 a Roma fuori la metro di Policlinico, lato Blockbuster

Come si realizzerà il video?
Gli "attori per un giorno" dovranno salire e scendere le scale mobili fingendo di essere semplici passanti, 2 o 3 dovranno passarsi un telo annodato sulle scale mobili, 3 persone dovranno tenere dei cartelli e altre 5-6 dovranno indossare una maglietta STAND UP e allinearsi tenendo un lenzuolo bianco con dei nodi. Vi potete vestire come volete, chi ce l'ha porti una maglietta bianca a parte.

Per qualsiasi chiarimento o segnalazione di disponibilità potete contattare
Valentina Montanaro,
GCAP Mobilisation Officer
valentina.montanaro@ucodep.org
cell. 3332985986