Stand di solidarietà a Salerno
Il 2 dicembre, dalle 7 alle 23, in piazza Pasquale Naddeo, Salerno, il gruppo VIS-Pangea terrà uno stand di solidarietà con il miele biologico di Acacia di Trenta ore per la Vita, il libro il Mondo dei Contrari, prodotti del commercio equo e solidale, presepi di natale e tanti altri gadget.
L’iniziativa rientra all’interno della campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi che il VIS e l’Associazione Trenta Ore per la Vita stanno portando avanti a favore dell’infanzia negata in Italia e nel mondo.
Spettacoli al Borgo ragazzi
Sabato 2 e domenica 3 dicembre al teatro Del Borgo ragazzi Don Bosco, in via Prenestina 468, è di scena la solidarietà.
Sabato 2, alle ore 20.30, il C.G.S. Prenestino mette in scena la Compagnia del Muretto in “Un omaggio ad Achille Campanile”.
Domenica 3 dicembre, alle ore 17.30, il C.G.S. Prenestino presenta la Combriccola del Borgo in “Una vita da favola”. Lo spettacolo tratta i temi del disagio giovanile soprattutto le difficoltà degli adolescenti di oggi tra i nuovi Capitan Uncino e i sempre eterni sogni di Peter Pan.
Verrà distribuito materiale informativo inerente la campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi di Trenta Ore per la Vita e VIS a favore dell’infanzia negata e sarà possibile acquistare il miele di acacia, il libro “Il mondo dei contrari” ed altri gadget.
L’ingresso è libero.