Pacchetti regalo per l’infanzia negata al Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco - Brescia
L'Associazione Trenta Ore per la Vita sarà presente i giorni 19 e 20 dicembre, presso il Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco (BS) che ospiterà nel corso del mese alcune ONLUS, i cui volontari impacchetteranno i regali di Natale dei clienti del centro.
L'iniziativa è organizzata dall'Agenzia Maveda & Animation di Milano, che inoltre, farà una donazione a ognuna delle ONLUS partecipanti.
Il direttore del Centro, Massimiliano Peron, offrirà uno spazio all'interno della galleria per consentire ai volontari di confezionare i regali e ricevere dei contributi che verranno devoluti alla loro associazione. L'obiettivo è quello di poter dare alle onlus la possibilità di sensibilizzare il pubblico sulle questioni importanti di cui si fanno portavoce.
L'Associazione Trenta Ore per la Vita promuoverà la campagna di sensibilizzazione a favore dell'Infanzia negata che terminerà il prossimo 31 dicembre. La campagna, ricordiamo, è a favore dei progetti del VIS- Volontariato Internazionale per lo Sviluppo in Italia e nel mondo.
Fuori dal Centro Commerciale sarà presente il pullman di Trenta Ore per la Vita, partito all’indomani della trasmissione televisiva dello scorso settembre.
Sarà possibile acquistare quindi il libro di favole “Il mondo dei Contrari”, un’utile strenna natalizia, che aiuterà, grazie al linguaggio universale della fiaba, genitori e figli nel dialogo su tematiche difficili come lo sfruttamento del lavoro minorile, sui bambini colpiti dall’AIDS sui minori sfruttati sessualmente e altre ancora.