Sabato 25 e domenica 26 il pullman di Trenta Ore per la Vita, presentato durante la maratona televisiva andata in onda su Raidue dal 4 all’8 settembre, sarà presente al Centro commerciale La Romanina, a Roma, dalle 10 alle 20.30.
Nel pullman, che sosterà di fronte all’ingresso principale, volontari del VIS saranno a disposizione della clientela del centro per illustrare l’iniziativa e distribuire il materiale informativo relativo alla i progetti a favore dell’infanzia della campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi per contribuire a dare un futuro all’infanzia negata in Italia e nel mondo.
In particolare la raccolta, che continuerà sino al 31 dicembre 2006, contribuirà al sostegno dei progetti che il VIS e i salesiani di Don Bosco portano avanti a favore dei bambini e degli adolescenti più poveri e svantaggiati nel mondo.
Sarà possibile dare un contributo alla raccolta fondi anche acquistando, tra le altre cose, il miele della solidarietà di Trenta Ore per la Vita, il libro di favole “Il mondo dei contrari”, bandane e cappellini.