11 ottobre 2017 - Oggi pomeriggio alle 17.30 nella sala Sant'Agostino del prestigioso Palazzo Broletto a Brescia sarà inaugurata la mostra "Tre Strade un solo viaggio" dedicata alle figure di Enrica Lombardi, Mariarosa Inzoli e Luciano Silveri.
"Vite vissute con pienezza, coraggio e determinazione, sorrette da una forte spiritualità. Vite accomunate dalla realizzazione nell'impegno professionale"- recita la locandina della mostra - "Vite che si sono incontrate generando una sincera, leale amicizia basata sulla condivisione di valori per un mondo più equo. Un messaggio d’amore che saprà ispirare il cuore dei visitatori".
L'esposizione si inserisce nell'ambito dei numerosi eventi di "Mission is possible" il primo Festival della Missione che animerà la cittadina lombarda dal 12 al 15 ottobre. La rassegna è pensata per puntare o riflettori sull'attività della missione e su i suoi protagonisti: gli uomini e le donne che lasciano la propria casa per andare ad annunciare la parola del Vangelo in quelle che una volta erano "Terre Lontane" e che oggi includono, come insegna Papa Francesco, le periferie delle nostre città.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9.00 di mattina alle 19.00 fino al 20 ottobre