A GARDALAND CON IL VIS: IL DIVERTIMENTO SI FA SOLIDALE

26 agosto 2013 - Il comunicato stampa riguardo la possibilità di trascorrere una giornata a Gardaland insieme al VIS. Il prezzo del biglietto è ridotto e  e tutto il ricavato andrà a favore delle nostre attività nel mondo. 

 

COMUNICATO STAMPA

 

A GARDALAND CON IL VIS: IL DIVERTIMENTO SI FA SOLIDALE

26 AGOSTO 2013 - Il Parco Divertimenti più grande d'Italia ha deciso per il settimo anno consecutivo di sostenere l'azione del VIS. Sono disponibili 354 ingressi a Gardaland Park in cambio di una donazione che andrà a favore delle attività nel mondo della ONG del mondo salesiano.

Gardaland ha donato al VIS 354 ingressi per il Parco con la possibilità di darli a chi ne farà richiesta in cambio di una donazione: 18,00 euro (escluse le spese di spedizione) sino a 15 biglietti. Oltre i 15 biglietti la donazione richiesta è di 15,00 euro (escluse le spese di spedizione). I biglietti andranno utilizzati entro il 3 novembre 2013.

Si tratta di biglietti non ritirati nei vari concorsi a premi di Gardaland promossi nel corso dello scorso anno e i proventi raccolti serviranno a sostenere le attività della nostra ONG che opera nei luoghi più critici del pianeta attraverso l'azione di volontari internazionali impegnati a fianco delle comunità missionarie salesiane nel mondo. Per conoscere le nostre attività nel dettaglio visitate il nostro sito 

Il VIS ringrazia la Direzione Generale di Gardaland, il parco divertimenti più famoso e grande d'Italia, che come tutti gli anni dimostra e riconferma la sua sensibilità e stima nei confronti della nostra organizzazione e permette a molte famiglie italiane di unire una giornata di divertimenti ad un gesto di solidarietà per i bambini e i giovani dei Paesi più poveri. 

Per richiedere i biglietti: basta scrivere una email a vis@volint.it o telefonare allo 06/51.629.1 dal lunedi al venerdi.

per contatti stampa: Alessandra Tarquini - Responsabile Settore Comunicazione e Ufficio Stampa tel. 3479117177 a.tarquini@volint.it