Vino & Musica ad alta quota | Territori DiVini al Gran Sasso | 18 settembre 2016

6 settembre 2016 - AVVISO IMPORTANTE: L'evento previsto per domenica 11 settembre sarà posticipato a domenica 18 settembre causa maltempo.

Domenica 18 Settembre torna Territori DiVini, e questa volta vola in alta quota. Vi aspettiamo al Rifugio Franchetti sul Gran Sasso! Insieme all'associazione Sentieri Sonori d'Abruzzo vi faremo degustare vini d'alta qualità abruzzesi e palestinesi e vi faremo ascoltare dell'ottima musica.

Domenica 11 Settembre, dalle ore 11.30, sarà possibile degustare i vini palestinesi di Cremisan e i vini abruzzesi presso il Rifugio Franchetti del Gran Sasso, a 2433 mt, davanti ad un panorama mozzafiato.

Inoltre, a partire dalle 12.00 la degustazione sarà accompagnata dal concerto de “I Flauti di Toscanini”, dell’associazione Sentieri Sonori d'Abruzzo - Festival di Musica in Alta Quota.

Il contributo di partecipazione di 10 euro, insieme a parte degli incassi del Rifugio per pranzi e bevande sarà devoluto alle popolazioni terremotate di Amatrice e alla popolazione palestinese.

Per i più sportivi, l'appuntamento è invece alle ore 8.30 presso la Biglietteria dell'Ovovia di Prati di Tivo: vi guideremo in un'escursione per raggiungere il rifugio!

In caso di maltempo l'evento sarà rimandato a domenica 18 settembre.

Vi aspettiamo numerosi!