Il VIS partecipa a "BeASuperhero": la raccolta punti che aiuta i più piccoli

11 settembre 2017 - Parte la campagna "BeASuperhero" indetta da Carrefour in favore delle Onlus che si occupano di tutela dell'infanzia. Nell'ambito del programma di raccolta punti, in vigore dall'11 settembre al 5 novembre 2017, i supermercati Carrefour di tutta Italia hanno deciso di donare in beneficenza una somma pari a 500mila euro.

Come si partecipa? È molto semplice. Con ogni acquisto pari o superiore a 20 euro ai titolari della carta fedeltà Payback sarà consegnato un bollino valido nell'ambito della raccolta punti "Be A SuperHero - Minicollection". Sul retro del bollino ci sarà un "Codice hero" che darà la possibilità a tutti i partecipanti di assegnare un voto a una Onlus con progetti e attività nell’ambito dell’infanzia.

Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi al sito www.beasuperhero.carrefour.it, registrarsi  e assegnare il proprio voto. 

Al termine dell’iniziativa Carrefour devolverà una somma complessiva di 500.000 euro alle Onlus correttamente votate. L'ammontare per ciascuna Onlus sarà proporzionale ai voti ricevuti.  

Il VIS partecipa a questa lodevole iniziativa che permette a tutti, con un piccolo sforzo, di diventare dei "SuperHero".