Cerchiamo capoprogetto in Senegal per il progetto Stop Tratta

6 ottobre 2016 -  Il VIS cerca con urgenza un Project Manager per il Senegal in località Tambacounda.  Hai una Laurea di secondo livello, possibilmente in cooperazione allo sviluppo o affini, conclusa da almeno 5 anni? Conosci l'italiano a livello madrelingua, inglese e francese a livello proficiency?  Possiedi almeno 4 anni di esperienza sul campo nel settore della cooperazione internazionale nei PVS, possibilmente nell’ambito dello sviluppo locale e della formazione professionale?

Allora stiamo cercando te! Invia la tua candidatura entro il 10 ottobre a selezione@volint.it indicando nell'oggetto "capoprogetto stop tratta Senegal"

 

Descrizione del progetto

Il Capoprogetto avrà la responsabilità di coordinare l’intervento di emergenza finanziato dalla Cooperazione Italiana della durata di 9 mesi.

L’obiettivo nello specifico del progetto di emergenza è promuovere il miglioramento delle opportunità occupazionali e generatrici di reddito e la maggiore consapevolezza dei rischi di migrazione per potenziali migranti della Regione di Tambacounda, Senegal.

Ha tre componenti principali:

  • formazione professionale di breve durata;
  • offerta formativa in ambito agrosilvopastorale e avvio micro-imprese
  • sensibilizzazione, mobilitazione sociale e ricerca-azione sul fenomeno della migrazione, soprattutto irregolare.

Info utili

Scadenza invio candidature: 10 ottobre

Inviare la propria candidatura a selezione@volint.it (oggetto: capoprogetto stop tratta Senegal) 

Leggi e scarica la vacancy nei dettagli